I principi fondamentali di Cribbage

Cribbage è un gioco usando sei cards misura per due giocatori ma può essere registrato facilmente a tre giocatori, o a fino a quattro giocatori che giocano nei soci. Ora è la forma accettata ed estesamente ha giocato in paesi anglofoni del mondo.

Ci è inoltre una versione più iniziale del cribbage usando cinque cards ma ampiamente è stato scritto nella memoria, comunque alcune zone della Gran-Bretagna ancora gioca il gioco.

In Inghilterra, il cribbage è principalmente un gioco della pubblicazione che significa che è permesso dalle autorità di gioco essere giocato nelle case della Comunità per i rischi minimi. Cribbage richiede poca abilità fisica in cui i giocatori devono valutare un certo numero di vari obiettivi, effettua lo spirito abbastanza sufficiente per capire le combinazioni, per ottenere il totale, esso non è possibilmente più il notabile dei giochi collegati fortemente alla pubblicazione inglese. È un gioco che richiede una quantità enorme di probabilità di conoscenza comunque, naturalmente contribuisce mólto.

Il Etiquette è un componente vitale del cribbage. Le abitudini si sono riferite al taglio, mescolareando, giocando e si sono associate con il taglio e trattare, giocare ed il segno che mantengono, come pure i termini usati, i serv di stabilizzazione l'ordine ed esso forniscono il cribbage un sapore unico. Il gioco delle cards, appena come alimento, individualità è una preoccupazione.

Obietti

notare più di 121 punto, che è raccolto sopra un certo numero di affari, è l'obiettivo primario dei giocatori di cribbage. I punti sono ottenuti per le combinazioni della carta che accadono in durata del gioco o nella mano di un giocatore o nelle cards disposte di prima dell'inizio del gioco, che costituisce la greppia o scatola.

Il taglio

di affare delle cards determina l'affare iniziale. Il giocatore che taglia la carta con il valore più basso diventa il dealer e possiede la scatola o la greppia iniziale. Quando le cards hanno valori simili, che includono le cards con un valore di dieci (10, J, Q o K), l'affare iniziale è determinato da uno tagliato. In seguito, l'affare scambia da una mano ad un altro fino alla conclusione del gioco.

Cribbage è giocato comunemente il più bene dentro di tre fiammiferi. L'avversario del dealer iniziale nel primo fiammifero inizia l'affare e riceve la scatola iniziale nel fiammifero seguente. Se un gioco decidere è necessario, un nuovo taglio determina il primo dealer.

Il dealer jumbles le cards mentre i non-commercianti sono quello chi taglia. Sei le cards che affrontano giù sono trattate ai diversi giocatori ad un singolo tempo. Unshuffled la piattaforma delle cards è rivestimenti disposti giù sulla tabella. Dopo ogni mano, le cards usate nel gioco sono fascicolate e l'intera piattaforma è trattata dal nuovo dealer prima dell'affare successivo.


Close